Suite

Le suites sono estremamente ampie e si compongono di più ambienti: una camera vera e propria con letto matrimoniale e una piccola zona giorno separata dove trova posto un letto singolo; una stanza da bagno con doppia finestra, doccia extra-large e vasca

SUITE “IL ROCCOLO”

La Suite “il Roccolo” lascia incantati per la sua grande vetrata ad arco e per l’atmosfera intima del suo bagno ricavato nel sottotetto con la vasca ovale incastonata fra due pareti in pietra a vista.

SUITE “IL CASTELLO”

La Suite “il Castello” ha un grandissimo terrazzo privato di uso esclusivo, circondato da un giardino pensile e da una vista bellissima.

SUITE CON TERRAZZO PRIVATO

La Family Suite “l’Infinito” consta di due comode camere, ognuna con letto matrimoniale (di cui uno king size), un bel bagno ampio con doccia extra-large e vasca, e uno spettacolare terrazzo privato.

Su richiesta, sono disponibili camere comunicanti con occupazione totale fino a 5 persone. Culle per bambini fino a 2 anni.

Le tariffe delle camere sono comprensive di ricca prima colazione dolce e salata, connessione wi-fi e accesso giornaliero alla nostra Spa (un accesso di 2 ore per pernottamento).

SERVIZI DI ACCOGLIENZA
  • Check-in disponibile dalle ore 14:00 alle ore 20:00
  • Check-out entro le 10:00

Le Nostre Camere

Nel maestoso casale Seicentesco, restaurato con grande cura ed eleganza nel rispetto dei caratteri architettonici
originali, sono stati ricavati dieci esclusivi alloggi, tra camere e suites. Il fascino del luogo trasuda ancora dalle antiche mura
e si mescola squisitamente a dettagli di raffinata modernità e di esclusivo immancabile comfort.

Standard

Le due camere standard, hanno dimensioni contenute (24 mq) ma sono accoglienti e confortevoli, ideali per un breve soggiorno; sono ricavate in quello che una volta era il sottotetto adibito a granaio e presentano soffitti con travi e mattoni a vista. Sono tutte dotate di un bel bagno con doccia large.

Superior

Deliziose e spaziose camere, arredate con gusto, alcune con letto a baldacchino, sono un vero e proprio rifugio romantico per la coppia, perfette per un soggiorno di più notti o per indulgere a un piccolo lusso per una breve fuga.

Perle nascoste: i luoghi da scoprire

L’entroterra maceratese è una terra ricca di luoghi segreti, incontaminati dai circuiti di massa; una terra che accoglie con genuina cordialità tutti coloro che vogliano scoprirne le insospettabili bellezze, non come turisti ma come ospiti. Ogni stagione offre sfumature sempre diverse.

TIPICITÀ E SHOPPING
TERRA DI CULTURA
VIVERE I DINTORNI
LORO PICENO