Wedding

Wedding

Villa Anitori, immersa nel suo rigoglioso parco secolare, è una location che vi permette di organizzare un matrimonio esclusivo, grazie alla funzionalità dei suoi spazi e al servizio impeccabile del suo personale, lieto di accogliervi nel giorno più bello della vostra vita al fine di renderlo indimenticabile.

Siamo presenti su matrimonio.com

Spazi e capienza

In ogni stagione dell’anno, Villa Anitori vi offre la cornice perfetta per il vostro ricevimento, grazie ai suoi spazi adatti a ogni esigenza di capienza e allestibili in base ai vostri gusti.

Tre sale, di cui una fino a 250 coperti circa con vista mozzafiato sul panorama delle verdi colline fino al monte Conero, comunicante con una seconda sala da 80 coperti con soffitti a volta originali, per un totale di 330 posti circa. All’esterno, il grande parco secolare, caratterizzato da vasti giardini e dalla presenza di una meravigliosa piscina, farà da sfondo al vostro banchetto estivo.

Servizi offerti

Servizio completo di ristorazione dal gran buffet alla torta, e un ventaglio di possibilità per proseguire la festa del vostro giorno più bello.  Possibilità di Cerimonia civile ufficiale in Villa, legalmente riconosciuta. Lo staff di Villa Anitori si occuperà di tutta l’organizzazione dell’evento suggerendovi le soluzioni più in linea con i vostri gusti e pianificando ogni dettaglio, dall’allestimento al servizio fotografico, dalla musica all’animazione, dal servizio di baby-sitting al trasporto degli ospiti.

Ristorazione

Il nostro chef saprà personalizzare il menù del vostro banchetto portata dopo portata in un connubio delizioso di sapori e profumi tipici del luogo. Cominciando dal gran buffet iniziale, straordinariamente ricco e vario che nella bella stagione viene servito all’aperto, verrete accompagnati in un trionfo di sapori che saprà soddisfare il palato dei vostri ospiti.

Altri ambienti

Villa Anitori è anche uno splendido relais dotato di camere e suites, ambienti confortevoli dove pernottare approfittando anche dell’atmosfera rilassante della splendida SPA con vista

Le Nostre Camere

Nel maestoso casale Seicentesco, restaurato con grande cura ed eleganza nel rispetto dei caratteri architettonici
originali, sono stati ricavati dieci esclusivi alloggi, tra camere e suites. Il fascino del luogo trasuda ancora dalle antiche mura
e si mescola squisitamente a dettagli di raffinata modernità e di esclusivo immancabile comfort.

Standard

Le due camere standard, hanno dimensioni contenute (24 mq) ma sono accoglienti e confortevoli, ideali per un breve soggiorno; sono ricavate in quello che una volta era il sottotetto adibito a granaio e presentano soffitti con travi e mattoni a vista. Sono tutte dotate di un bel bagno con doccia large.

Superior

Deliziose e spaziose camere, arredate con gusto, alcune con letto a baldacchino, sono un vero e proprio rifugio romantico per la coppia, perfette per un soggiorno di più notti o per indulgere a un piccolo lusso per una breve fuga.

Suite

Spaziose e luminose Suite (42-46 mq). Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per offrirvi un soggiorno esclusivo. Bagno con vasca in muratura. Alcune suite disponibili con grande terrazzo privato.

Perle nascoste: i luoghi da scoprire

L’entroterra maceratese è una terra ricca di luoghi segreti, incontaminati dai circuiti di massa; una terra che accoglie con genuina cordialità tutti coloro che vogliano scoprirne le insospettabili bellezze, non come turisti ma come ospiti. Ogni stagione offre sfumature sempre diverse.

TIPICITÀ E SHOPPING
TERRA DI CULTURA
VIVERE I DINTORNI
LORO PICENO